http://www.ptsroma.it
Congresses & Events

PTS Congressi
Via Nizza,45
00198 - Roma (Italy)
Tel +39.06.8535-5590
Fax +39.06.8535-6060
 
     

 
     
 

PREMIO GIAN CARLO MUSCAS

La Fondazione Epilessia LICE Onlus istituisce un Premio per il miglior contributo scientifico pubblicato da un Ricercatore italiano nel 2016.
Il premio, del valore di € 2.500,00, è intitolato alla Memoria di Gian Carlo Muscas e sarà consegnato in occasione della Cerimonia d’apertura del Congresso.
Il Premio sarà attribuito al Socio LICE che risulterà come Autore a primo nome di un paper pubblicato o accettato per la pubblicazione nell’anno 2016 su una Rivista internazionale con IF, giudicato il migliore tra tutti quelli pervenuti.
La Commissione preposta alla valutazione é composta dal Presidente della Fondazione, dal Past President, Presidente e Segretario della LICE.
Il giudizio della Commissione sarà insindacabile e la stessa si riserva il diritto di non attribuire il Premio se i contributi pervenuti non saranno considerati di adeguata rilevanza scientifica.
I paper in ambito epilettologico oggetto di valutazione potranno spaziare dalla ricerca di base a quella clinico-diagnostica.
Per poter partecipare alla valutazione l’autore del paper dovrà avere al 31 dicembre 2016 un’ età anagrafica inferiore od uguale ai 40 anni ed essere socio LICE in regola con le quote associative, al momento della richiesta.
Il premio “G.C. Muscas” non sarà cumulabile con il Premio per il Miglior Contributo presentato al Congresso, mentre lo potrà essere con il Progetto Giovani.
Il vincitore dovrà essere presente alla consegna del premio che avverrà durante la Cerimonia di apertura del Congresso il 7 Giugno.
I paper già pubblicati o i manoscritti già accettati per la pubblicazione (corredati di lettera di accettazione da parte della Rivista) dovranno essere inviati alla Segretaria della Fondazione al seguente indirizzo email:

Il termine ultimo per la presentazione dei paper e/o manoscritti è il 31 marzo.